Un nuovo inizio, con gli stessi valori

4 Maggio 2021

Settimana scorsa l’Assemblea dei Soci ha eletto il nuovo Consiglio di Amministrazione, la cui carica durerà per i prossimi quattro anni e che porterà avanti la missione ultra centenaria del nostro Istituto: donare una casa sicura alle persone fragili del nostro territorio, assistendoli e curandoli con dedizione e impegno.

Il Consiglio di Amministrazione, riunitosi per la prima volta ieri sera, ha innanzitutto ringraziato nuovamente il Dottor Ambrogio Gobbi e ha successivamente nominato il nuovo Presidente, Signor Romeo Mazzucchelli, e il nuovo Vice Presidente, Dottor Angelo Guido Belloni.

Il nuovo Consiglio di Amministrazione è composto, oltre che dal Presidente e dal Vice Presidente, da altri 7 membri: Pietro Anzini, Tiziana Bertolina, Renato Borri, Federico Faroni, Alberto Mazzucchelli, Mons. Severino Pagani e Umberto Rosanna. Il Collegio dei Revisori Legali è invece composto da Roberto Antonelli, Roberto Bottini, Mario Piazza, Alessia Antonelli (supllente) e Gaia Werthhammer (supplente).

Il nuovo Direttivo si è impegnato a proseguire e ampliare, con gli stessi principi che hanno portato Provvidenza a divenire un punto di riferimento del nostro territorio, i numerosi percorsi intrapresi in questi ultimi anni.

L’Istituto La Provvidenza dà quindi il benvenuto, all’interno di questa grande famiglia, all’intero Consiglio di Amministrazione.