Potremo realizzare importanti attività extra, che si aggiungono ai nostri servizi tradizionali con l’obiettivo di offrire momenti di extra benessere agli oltre 400 ospiti del nostro Istituto.
Ecco le più significative: in collaborazione con fornitori esterni, stiamo progettando un laboratorio di falegnameria per risvegliare piccole e grandi abilità “fai da te” e, grazie al supporto di un arte-terapeuta, continueremo a coinvolgere i nostri ospiti in un percorso di espressione artistica di sé.
Con i contributi del 5×1000 potremo anche intervenire sugli spazi dove i nostri anziani abitano, creando esperienze speciali, come il giardino terapeutico che sarà pronto in primavera e che tutti aspettano con felice entusiasmo.
Basta inserire il nostro codice fiscale 81002690121 nella tua dichiarazione dei redditi nel riquadro dedicato.
Ecco come fare:
Compila la scheda sul modello 730 o Redditi (ex Unico) e firma nel riquadro indicato come “Sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale”.
Indica nel riquadro il codice fiscale di Provvidenza: 81002690121.
Compila la scheda fornita insieme al CU dal tuo datore di lavoro o dall’ente erogatore della pensione firmando nel riquadro indicato come “Sostegno del volontariato…” e indicando il codice fiscale di Provvidenza: 81002690121.
Inserisci la scheda in una busta chiusa e scrivi sulla busta “DESTINAZIONE CINQUE PER MILLE IRPEF” e indica il tuo cognome, nome e codice fiscale. Consegnala a un ufficio postale (che la riceverà gratuitamente) o a un intermediario abilitato alla trasmissione telematica (CAF, commercialisti, ecc).
Vuoi donare il 5×1000 all’Istituto La Provvidenza, ma quando serve non hai mai a portata di mano il codice fiscale?
Inviati un promemoria via mail oppure condividi il nostro codice fiscale con i tuoi amici tramite whatsapp!