Vuoi lavorare con noi?

Compila il form e inviaci la richiesta. Sarà presa in considerazione appena possibile.

Dove Siamo

Cercaci vicino a te
Indirizzo: Via San Giovanni Bosco, 3
Telefono: +39 0331 358 111
Email: info@laprovvidenzaonlus.it
I nostri orari: Orari visite: Tutti i giorni 8:00 - 20:00 ------- Orari Amministrazione e URP: 8:00 - 12:00 ------------------------------------- e 14:00 - 16:00 Ufficio Accoglienza Pubblico : 10:00 - 12:00

Informativa privacy

Informativa ai sensi ex artt. 13 e 14 GDPR 679/2016. I suoi dati sono raccolti nel corso di trattative precontrattuali per adempiere obblighi contrattuali, contabili, amministrativi e fiscali ed il trattamento avviene con modalità manuale ed informatizzata. Il conferimento dei dati ha natura obbligatoria. In caso di rifiuto di conferire i dati le conseguenze saranno di non poter instaurare il rapporto contrattuale nonché eseguire gli obblighi contrattuali in essere e quelli di legge. I suoi dati saranno comunicati a enti verso i quali la comunicazione è obbligatoria per legge, ad istituti bancari per gli adempimenti contrattuali e non saranno diffusi. In Istituto saranno comunicati agli uffici per la gestione contabile ed amministrativa, nonché acquisti e alla direzione perché soggetti responsabili ed incaricati del trattamento. Può rivolgersi all’Ente per far valere i Suoi diritti tramite mail all’indirizzo privacy@laprovvidenzaonlus.it . Il Titolare del trattamento è l’Istituto “La Provvidenza” Onlus di Busto Arsizio (VA). Il Responsabile del Trattamento è il Dott. Luca Edoardo Trama. Il D.P.O è il Dott. Simone Merli.