Riprendono le videochiamate!

30 Marzo 2020

Negli ultimi giorni abbiamo lavorato per ripristinare le videochiamate, che sappiamo essere uno strumento indispensabile per alleggerire questi momenti e da domani 31 marzo saranno nuovamente attive.

Le modalità rimarranno le stesse e ve le ricordiamo: saranno previste dal lunedì al venerdì (escluso i festivi) dalle 10 alle 12 e dalle 14.30 alle 17. Per prenotare la videochiamata è necessario telefonare, sempre dal lunedì al venerdì (escluso i festivi) al numero 0331 358263 dalle 8.30 alle 9.30 e dalle 13.30 alle 14.30.

Faremo il possibile per prevedere la videochiamata nell’arco della giornata della prenotazione ma, visto l’elevata richiesta, la chiamata potrebbe essere effettuata anche il giorno successivo.

Resta in ogni caso attiva la linea telefonica, a vostra disposizione per dubbi legati alla situazione generale in Istituto. I numeri di telefono, contattabili dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 17 sono:

0331 358425, Paola Mega

0331 358204, Sonia Castiglioni

Tutte le informazioni riguardo alle condizioni cliniche vi saranno invece comunicate tramite il report giornaliero o direttamente dalla Direzione Sanitaria.

Il nostro impegno di queste settimane rimane quello di prevenire, seguendo le direttive di ATS e degli organi di competenza, il propagarsi del virus che, come anticipato, è purtroppo stato registrato anche nella nostra struttura.