Aggiornamento 17 Aprile

17 Aprile 2020

L’aggiornamento costante dell’Istituto continua e questa volta siamo felici di raccontare una notizia positiva, che ci riempie il cuore di speranza e di energia per continuare ad affrontare questi delicati momenti.

Il Dottor Ambrogio Gobbi è felice di informare che i 5 anziani positivi al Covid-19 hanno sconfitto il virus.

Anche il secondo tampone effettuato in questi giorni è risultato infatti negativo e gli anziani potranno tornare nei normali reparti di degenza. E’ un risultato importante, che non consente di abbassare la guardia – vista la fragilità dei nostri ospiti – ma che ci regala le energie per continuare a lottare contro il virus.

Medici ed operatori hanno lavorato con dedizione e amore, per assistere e – possiamo dirlo con orgoglio – curare gli anziani colpiti e questo risultato lo dobbiamo innanzitutto a loro e al loro impegno. Un vero lavoro di squadra ben coordinato dalla Direzione Generale e Sanitaria.