Grazie alla misura RSA Aperta le persone fragili e le loro famiglie possono ricevere nella tranquillità della propria casa interventi sociosanitari qualificati e gratuiti.
Possono beneficiare del servizio persone con demenza e anziani non autosufficienti di età pari o superiori a 75 anni, riconosciuti invalidi civili al 100%.
Le persone devono essere residenti in regione Lombardia e devono disporre di almeno un caregiver a loro dedicato, familiare e/o professionale.
In base alla valutazione multidimensionale effettuata dall’equipe proponiamo prestazioni socio sanitarie “su misura”, diversificate e modulate nel tempo nel pieno rispetto dei bisogni di ogni anziano.
Gli interventi sono realizzati da personale appositamente formato con almeno due anni di esperienza in ambito di RSA.
Portiamo a domicilio prestazioni diverse, modulate sulla specifica situazione sanitaria e personale dell’anziano. Ma portiamo anche ascolto, vicinanza, relazione, contatto e piccoli momenti di gioia.
Fra le molte prestazioni, segnaliamo:
La persona interessata, o il familiare, deve presentare la richiesta e attendere la verifica dei requisiti di accesso e di eventuali incompatibilità. Chiama l’Ufficio Servizi Territoriali per prendere il tuo appuntamento!
La persona interessata, o il familiare, deve presentare la richiesta presso l’Ufficio Servizi Territoriali; chiama il numero 0331 358 111 per fissare il tuo appuntamento!