Donazione in memoria

Non è più al tuo fianco, ma puoi continuare
a far splendere la sua luce.

C’è un modo meraviglioso per ricordare una persona cara.

Quando una persona che abbiamo amato, rispettato e avuto accanto nella nostra vita non c’è più, resta un vuoto difficile da colmare. Ma il suo ricordo può trasformarsi in una nuova luce che scalda il cuore e porta conforto a chi è in difficoltà. Questo perché possiamo celebrare la sua memoria con le parole, con i fiori ma anche con un gesto concreto di amore verso il prossimo.

Una donazione in memoria a favore dell’Hospice IL NIDO.

Con una donazione in memoria di una persona speciale, i suoi valori continueranno a mettere radici, a diffondersi e a portare gentilezza e rispetto nel mondo. Come? Permettendo ad altre persone in difficoltà di avere accesso gratuito al nostro hospice, così da affrontare gli ultimi preziosissimi istanti di vita al sicuro e con dignità.

Grazie a questa donazione, il ricordo della tua persona cara si trasformerà in assistenza, sollievo, vicinanza e conforto per i malati che necessitano di cure palliative e per le loro famiglie, il tuo dolore per la sua assenza diventerà speranza e il tuo affetto acquisterà nuovi significati pieni di delicata ma potente umanità.

Concludere al meglio la propria vita è un diritto di ogni persona e con la tua donazione in memoria puoi rendere tutto questo possibile nel nome dei tuoi cari.

Fare una donazione in memoria è facile e veloce, clicca sul tasto DONA.

DONA

Bonifico bancario

Puoi anche donare tramite bonifico bancario su cc intestato a Istituto La Provvidenza.

IBAN: IT41D0569622800000021001X29

Desideri inviare un messaggio ai famigliari della persona che stai ricordando?

Scrivi una mail a donazioni@laprovvidenzaonlus.it con tutti i dati, ti contatteremo per concordare insieme il tuo messaggio!