Sabato 19 maggio 2019, per il secondo anno consecutivo, qui all’ istituto “La Provvidenza” Onlus, si è svolto il progetto “Residenze in Musica“ patrocinato dal comune di Busto Arsizio e realizzato grazie alla Fondazione Comunitaria del Varesotto.

La nostra adesione è legata alla volontà di creare momenti di cultura attraverso la musica, elemento essenziale con un elevato valore emozionale: Il tutto è stato diretto, e coordinato dalla Maestra Livia Rigano e si è aperto con l’esibizione di “Classic Clarinet Swing“ suonato dagli allievi del Maestro Edoardo Piazzoli.

Durante questo pomeriggio di cultura e di allegria, “La Provvidenza” ha voluto omaggiare tutti i dipendenti che operano all’interno dell’Istituto che hanno raggiunto un particolare traguardo nella loro vita e i volontari che quotidianamente si mettono a disposizione dei nostri Anziani.

I migliori auguri dal Presidente Dott. Ambrogio Gobbi alle neo mamme, ai neo papà, ai pensionati, ai novelli sposi e ai neo assunti ed un ringraziamento di cuore alla Fondazione Comunitaria del Varesotto, al Comune di Busto Arsizio, all’ Assessore alla Cultura Dott.ssa Manuela Maffioli, all’Assessore all’Inclusione Sociale Avv. Miriam Arabini, e alla Direttrice Artistica Livia Rigano.

È stato uno splendido pomeriggio di cultura e di allegria che si è concluso con la premiazione dei dipendenti che hanno raggiunto un traguardo importante e dei volontari che quotidianamente si mettono a disposizione dei nostri Anziani 😊!