Il Centro Diurno Integrato è un servizio inserito nella rete di prestazioni offerte agli Anziani che opera in regime diurno ed offre prestazioni sanitarie, socio-assistenziali e riabilitative personalizzate in alternativa al ricovero in RSA. L’obiettivo è quello di prevenire l’isolamento sociale e di garantire alle famiglie supporto e sollievo nell’assistenza degli Anziani che mantengono le loro abitudini e il loro domicilio. E’ il giusto compromesso che si rivela vincente in quelle situazioni dove gli interventi domiciliari non sono in grado di garantire l’assistenza all’Anziano che, al tempo stesso, non è ancora nella situazione di ricovero definitivo in RSA.

Il Centro Diurno Integrato è in grado di accogliere, nel rispetto della DGR 7/8494/02, 30 Anziani che possono scegliere, in base al loro bisogno, tra i diversi pacchetti di frequenza messi a disposizione degli Utenti. Il nostro CDI è abilitato ma non contrattualizzato con Regione Lombardia.

Il CDI è aperto dal Lunedì al Venerdì dalle ore 08.30 alle ore 17.30; è chiuso nei giorni di sabato e domenica e nelle festività infrasettimanali.