Amministrazione Trasparente

Questa sezione è dedicata alle informazioni e ai documenti messi a disposizione dei Cittadini per garantire la trasparenza dell’azione amministrativa in conformità con quanto previsto dalla vigente legislazione.

  • La Carta dei Servizi;
  • Lista di Attesa (criteri per la formazione, tempi di attesa previsti e tempi di attesa effettivi);
  • Delibere e Provvedimenti istitutivi di presidi o servizi per lo svolgimento dell’attività assistenziale:
    • RSA UG1 Accreditata con DDG 3148 del 21/04/2015 per 311 Posti Letto;
    • RSA UG2 Accreditata con DDG 3148 del 21/04/2015 per 24 Posti Letto;
    • RSA UG3 Accreditata con DDG 3148 del 21/04/2015 per 40 Posti Letto;
    • CASA ALBERGO con Autorizzazione n. 5658 del 27/12/2005;
    • CDI UG4 Accreditato con DDG 4939 del 15/06/2015 per 30 Posti Letto;
    • Riconosciuto come ENTE UNICO GESTORE con Decreto 6606 del 04/08/2015.
  • Prospetto Rette RSA e CDI;
  • Contratto d’ingresso.

Altri documenti d’interesse:

Certificazioni

Albo Fornitori

Vuoi essere un nostro fornitore?

L’Istituto “La Provvidenza” Onlus ha previsto apposite procedure e protocolli interni per l’acquisto di beni e servizi e per l’affidamento di appalti e consulenze.

Tali procedure prevedono l’obbligatoria iscrizione in un apposito Albo Fornitori.

Collegio dei Revisori Legali

II Collegio dei Revisori Legali vigila sulla regolarità amministrativa e contabile delle azioni dell’Istituto “La Provvidenza” ONLUS, l’incarico ha durata di quattro anni ed è a titolo gratuito.

Il Collegio dei Revisori Legali è formato da Dottori Commercialisti e Ragionieri che vengono nominati dall’Assemblea dei Soci. Attualmente è composto dai seguenti membri:

REVISORI LEGALI EFFETTIVI

Maggio 2017 – Maggio 2021

  • Dott. Roberto Antonelli
  • Rag. Alberto Mazzucchelli
  • Dott. Roberto Bottini

REVISORI LEGALI SUPPLENTI

Maggio 2017 – Maggio 2021

  • Dott. Piera Angela Carla Pavesi
  • Dott. Gaia Werthhammer

Organismo di Vigilanza

L’Organismo di Vigilanza (OdV) ha il compito di vigilare sul funzionamento e sull’osservanza dei Modelli di organizzazione, gestione e controllo e di curarne il relativo aggiornamento. I membri sono nominati secondo specifica delibera Consiliare.

L’OdV è composto da 3 membri e rispetta i requisiti di autonomia, indipendenza e continuità previsti dalla Giurisprudenza in materia.

Presso la portineria dell’Istituto è disponibile una apposita cassetta dove poter inserire comunicazioni indirizzate all’Organismo di Vigilanza; inoltre è attiva la casella di posta elettronica: odv@laprovvidenzaonlus.it.

L’Organismo di Vigilanza (OdV) dell’Istituto “La Provvidenza” ONLUS, nominato con delibera n. 89 del 05/12/2012, è composto dai seguenti membri:

  • Avv. Michela Longo
  • Dott. Pietro Anzini
  • Dott. Antonio Sebastiano

L’ultima revisione del Modello 231 è la numero 5. Il modello è stato aggiornato e integrato con gli esistenti e certificati “Sistemi di gestione applicati alla Qualità” (ISO 9001), ai “Qualità dei Servizi di Assistenza Residenziale Anziani” (UNI 10881), “Salute e Sicurezza sul Lavoro” (BS OHSAS 18001), “Sicurezza delle Informazioni” (ISO 27001) e “Sistema Anticorruzione” (ISO 37001).

Il Documento, approvato con Delibera 27/17, completo di tutti i suoi allegati è a disposizione in forma cartacea ed è consultabile presso la portineria dell’Ente e presso gli Uffici amministrativi.

Di seguito è possibile scaricare alcuni allegati: