Iscrizione Servizio NEWS: Newsletter e WhatsApp

Se desidera essere costantemente aggiornato, tramite e-mail o messaggio WhatsApp, sulle iniziative e sugli eventi organizzati dall’Istituto “La Provvidenza” Onlus, può iscriversi al  “Servizio NEWS: Newsletter e WhatsApp”, semplicemente compilando il seguente modulo:

ISCRIZIONE NEWSLETTER
Iscrivendosi sarà possibile ricevere le notizie in merito alle iniziative e agli eventi proposti dall'Istituto "La Provvidenza" ONLUS. Le e-mail inviate saranno al massimo cinque al mese
Desidera iscriversi alla newsletter dell'istituto "La Provvidenza" ONLUS?
SINO

ISCRIZIONE WHATSAPP
Desidera iscriversi al servizio WhatApp dell'Istituto "La Provvidenza" ONLUS?
SINO

Informativa privacy

Informativa ai sensi ex artt. 13 e 14 GDPR 679/2016. I suoi dati sono raccolti nel corso di trattative precontrattuali per adempiere obblighi contrattuali, contabili, amministrativi e fiscali ed il trattamento avviene con modalità manuale ed informatizzata. Il conferimento dei dati ha natura obbligatoria. In caso di rifiuto di conferire i dati le conseguenze saranno di non poter instaurare il rapporto contrattuale nonché eseguire gli obblighi contrattuali in essere e quelli di legge. I suoi dati saranno comunicati a enti verso i quali la comunicazione è obbligatoria per legge, ad istituti bancari per gli adempimenti contrattuali e non saranno diffusi. In Istituto saranno comunicati agli uffici per la gestione contabile ed amministrativa, nonché acquisti e alla direzione perché soggetti responsabili ed incaricati del trattamento. Può rivolgersi all’Ente per far valere i Suoi diritti tramite mail all’indirizzo privacy@laprovvidenzaonlus.it . Il Titolare del trattamento è l’Istituto “La Provvidenza” Onlus di Busto Arsizio (VA). Il Responsabile del Trattamento è il Dott. Luca Edoardo Trama. Il D.P.O è il Dott. Simone Merli.